Dal 28 settembre 2009 sarà possibile registrare i nomi a dominio .IT in tempo reale tramite i nostri pannelli di gestione domini.
La pubblicazione dei nuovi Regolamenti, approvati dalla Commissione Regole del Registro ccTLD “it” il 5 giugno u.s, è il primo passo per l’avvio del nuovo sistema di registrazione in modalità sincrona per domini .IT. Per due anni il sistema sincrono affiancherà senza sostituirla, la modalità di registrazione attuale (asincrona).
Per registrare, modificare, cancellare un dominio .it sarà sufficiente rivolgersi a noi oppure operare dal pannello di gestione domini. Siamo Registrar accreditato per domini .IT e a partire dal 28 settembre 2009 possiamo operare direttamente sul database dei domini .IT, senza che i Clienti debbiano piu’ inviare alcuna documentazione cartacea al Registro.
Per ulteriori chiarimenti e domande a riguardo non esitate a contattarci; la gestione dei domini .IT dal pannello di gestione domini verra’ abilitata in automatico per tutti i Clienti che ne fanno uso tramite conto prepagato (URL: http://domini.server24.it/ )
Ultimi commenti