Corporate Blog

  • “backup1.serverclienti.com” emergency maintenance

    We’re performing emergeny maintenance of the backup-server “backup1.serverclienti.com” due to a disk-failure. The service will be up and avaiable as soon as possible. Stiamo procedendo con dei lavori di manutenzione d’emergenza e non pianificati sul server di backup “backup1.serverclienti.com” a causa di un disco difettoso. Il servizio sara’ ripristinato al piu’ presto. Wir führen gerade […]

  • Attacco dDoS verso la nostra infrastruttura firewall

    Al momento e’ in corso un forte attacco Denial-of-Service distribuito sulla nostra infrastruttura di firewalling. Dato che l’attacco ha iniziato a causare problemi di performance, abbiamo riconfigurato i nostri sistemi, apportando filtri all’edge del nostro network. Ora l’infrastruttura di firewalling si sta riprendendo, entro 10 minuti non ci dovrebbero’ piu’ essere problemi di performance. UPDATE: […]

  • KPN upstream down

    Currently the KPN-upstream (DC #2) is down, KPN-technician have already been informed and routing has been reconfigured within 30 seconds, so that there was no noticeable downtime. There is enough capacity provided by our other carriers and backup-solutions. Al momento l’upstream KPN (DC #2) e’ down, i tecnici della KPN stanno gia’ lavorando per risolvere […]

  • Firewall upgrade CISCO PIX 535

    This night software- and hardware-upgrades will be made to our firewall infrastructure (“CISCO PIX 535”-based). There will be short downtimes for all customers connected to the firewall, incl. all managed-customers. Questa notte lavori di aggiornamento alla nostra infrastruttura di firewalling (basata su sistema “CISCO PIX 535”) verranno eseguiti. Ci saranno brevi downtimes per tutti i […]

  • Maintenance and News

    —–BEGIN PGP SIGNED MESSAGE—– Hash: SHA1 Dear Customer, Incubatec wishes to notify you of planned work and important news. Should you have any queries, please email support@incubatec.com. Primary Dates:        July 10th 2007, 00:00 – 06:00 CEST July 11th 2007, 00:00 – 04:00 CEST July 20th 2007, 04:00 – 07:00 CEST July 23th 2007, 04:00 […]

  • Lavori di manutenzione e novità

    Gentile cliente, con la presente incubatec informa di lavori di manutenzione in corso e pianificati e altre novità importanti. Per domande a riguardo non esitate a contattare support@incubatec.com. Date primarie:        10 luglio 2007, 00:00 – 06:00 CET 11 luglio 2007, 00:01 – 04:00 CET 20 luglio 2007, 04:00 – 07:00 CET 23 luglio 2007, […]

  • Wartungsarbeiten und Neuigkeiten

    —–BEGIN PGP SIGNED MESSAGE—– Hash: SHA1 Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde, die nächsten Wochen werden einige Wartungsarbeiten durchgeführt: Datum:            10. Juli 2007, 00:00 – 06:00 Uhr MEZ 11. Juli 2007, 00:00 – 04:00 Uhr MEZ 20. Juli 2007, 04:00 – 07:00 Uhr MEZ 23. Juli 2007, 04:00 – 06:00 Uhr MEZ Location:    […]

  • Routing & Connectivity Upgrade

    Abbiamo ottimizzato il routing IPv4 e IPv6 ed abilitato pienamente la nuova connettivita’, composta dai quattro carrier Level3, Global Crossing, KPN e Cogent e due backups. La latenza e la banda passante dovrebbe essere leggermente migliorata da ieri sera/questa mattina. Wir haben das IPv4- und IPv6-Routing optimiert, um die neue Bandbreite bestmöglichst einzusetzen. Unsere Rechenzentren […]

  • Connectivity

    Due to a customer launching a heavy DoS-attack from one of his servers, the Cogent-line was nearly satured and therefore high latency was caused. The customer has been taken offline and the problem solved. We apologize for the inconvenient. A causa di un cliente che ha lanciato un attaccho DoS molto potente da uno dei […]

  • DNS problem

    For a few hours during the night our authoritative nameservers lost 2667 zones, we’re still investigating the issue, but service has been restored for all zones. Per alcune ore a partire dalla notte i nostri nameservers autoritativi hanno perso 2667 zone, stiamo tuttora investigando la causa esatta, ma il servizio e’ gia’ stato ripristinato per […]

  • Core-Router crash

    The core-router crashed on May 16th 16:33 and a switchover to the High-Avaiability (HA) backup-solution was performed. Total downtime was about 30 seconds due to the HA-architecture. We’re still investigating the exact cause. Il core-router ha riscontrato problemi il 16 maggio alle ore 16:33 ed il controllo e’ passato in automatico alla nostra soluzione di […]